ENOLOGIA

ClimaRef è specializzata nel settore refrigerazione ad uso enologico e garantisce ampia disponibilità nella progettazione e realizzazione mirate all’esecuzione della cantina finita, personalizzabile su richiesta del cliente.

Nella progettazione e realizzazione è compresa la fornitura e posa in opera di tutte le tubazioni di distribuzione acqua refrigerata, realizzate in INOX AISI 304, carpenteria generale per accedere ai serbatoi, scale, passerelle ecc.

Fornisce refrigeratori, costruiti interamente in AISI 304 e refrigeratori commerciali; inoltre scambiatori di calore di vario tipo:

Scambiatori coassiali in tubo

Scambiatori a piastre

Scambiatori a intercapedine

L’ automazione degli impianti per il raffreddamento dei serbatoi con controllo analogico, termostati centralizzati o digitale mediante monitor touchscreen.

Inoltre realizza impianti per il trattamento aria dei locali adibiti all’appassimento uve con controllo temperatura – umidità – grado zuccherino.

ClimaRef offre la propria consulenza nella progettazione della cantina finita e segue il funzionamento pianificando assistenza mirata e programmata all’impianto. Il personale altamente qualificato garantisce un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e di tutti i particolari che lo costituiscono.

I NOSTRI PARTNER

I migliori marchi per garantirvi qualità e sicurezza

CONTATTACI

info@climaref.it
+39 0432 1710979
assistenza@climaref.it